News

The Social Power of Green

Vieni ad Ecomondo per scoprire come svoltare raccontando sui social la tua eco-impresa. Iscriviti subito agli incontri!

La tua impresa è green ma ancora non sai come comunicarlo a tutti? Dal 5 all’8 novembre vieni allo stand di La Lumaca alla Fiera Ecomondo di Rimini e partecipa a uno degli incontri “The Social Power of Green” con La Lumaca e Diego Fontana, digital copywriter e docente di comunicazione pubblicitaria presso IED e IULM.

In 20 minuti ricchi di esempi concreti capirai come ci si può rendere distintivi sul mercato comunicando il proprio impegno per la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale d’impresa. L’iscrizione agli incontri è gradita e per farlo basta compilare questo modulo. Puoi scegliere il giorno che preferisci tra mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 novembre e l’orario che ti è più comodo (ore 10:00, 11:30, 15:00). Tutti gli iscritti riceveranno i materiali dell’incontro.

Ogni giorno 35 milioni di italiani usano i social per quasi due ore per farsi un’opinione su cosa acquistare e parallelamente la domanda di prodotti e servizi eco è un trend in crescita. Le aziende “green” hanno un’occasione unica per differenziarsi dagli altri, comunicando sui social il loro impegno di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale di impresa… ma bisogna sapere come farlo. La Lumaca da 40 anni sa raccontare la sostenibilità e continua a farlo ogni giorno, utilizzando i media del presente. Affidati a noi, vieni a trovarci ad Ecomondo allo stand 007 del padiglione B2, ne parleremo insieme.

Per maggiori informazioni:

info@lalumaca.org

30 ottobre 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI