Premi

A tutti piace veder riconosciuto il proprio valore e anche a noi. Per questo siamo orgogliosi dei premi che nel tempo ci sono stati attribuiti. Li raccontiamo qui.

Premio Forum PA 2021

La Lumaca si è aggiudicata il Premio nazionale “Pubblica Amministrazione sostenibile e resiliente” nella categoria “Formare sui temi della sostenibilità”. Il premio promosso da Forum PA e ASviS, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

Attestato Premio PA Sostenibile e Resisliente 2021

Premio Innovatori Responsabili 2020

La Lumaca si è aggiudicata il premio Innovatori Responsabili 2020, riconoscimento promosso dalla Regione Emilia-Romagna per valorizzare l’impegno delle realtà che contribuiscono alla realizzazione degli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. A La Lumaca è stata attribuita la menzione speciale "Gender & Equality", assegnata alle migliori iniziative realizzate in attuazione del Sustainable Development Goal 5: Gender equality.

Piani di Welfare Aziendale

Attestato di premiazione del Comune di Modena per la realizzazione di soluzioni per l'innovazione organizzativa e il welfare aziendale finalizzate al miglioramento della qualità della vita delle persone e per la conciliazione dei tempi di vita e lavoro.
Attestato Welfare Aziendale 2020

Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2019

La Camera di Commercio di Modena ha conferito a La Lumaca il premio “Fedeltà al lavoro e progresso economico” per i 40 anni di attività (1979/2019) a riconoscimento della lodevole e duratura attività intrapresa e per aver contribuito allo sviluppo economico del territorio modenese.

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI