News

Informazione ambientale? Ma “Naturalmente”!

Tetra Pak affida a La Lumaca la gestione della pagina Facebook che parla di stili di vita sostenibili

Continua la voglia di social per Tetra Pak Italia che, dopo i risultati positivi ottenuti dalla pagina Facebook “TiRiciclo”, affida a La Lumaca anche la gestione della pagina “Naturalmente”.

L’idea è nata dal desiderio di Tetra Pak di contribuire a indirizzare la nostra società verso stili di vita più sostenibili, che possano portare al benessere nostro e del nostro pianeta. La pagina Facebook “Naturalmente” vuole infatti aiutare le giovani generazioni a trovare la giusta chiave di lettura per migliorare la vita di tutti i giorni, agendo nel modo migliore nei confronti dell’ambiente. Vivere in modo più naturale infatti, permette di ottenere importanti benefici per sé stessi ma anche per gli altri, perché anche così si protegge il territorio che ci circonda.

Ed è per questo che i post di “Naturalmente” informano sulla protezione degli alimenti, sulla sostenibilità ambientale degli imballaggi, sull'innovazione di prodotto, sugli stili di vita più green. Ma allo stesso tempo vogliono intrattenere e coinvolgere gli utenti dei social su tutto ciò che accade attorno a Tetra Pak, per confrontarsi e raccogliere suggerimenti per migliorare insieme.

Parlare sui social di questi temi a un pubblico sempre più ampio, promuovere stili di vita green e acquisti in linea con le esigenze del pianeta, permette di creare una maggiore consapevolezza nella società. È in questo modo che le pagine social non sono più uno strumento di mero svago, ma divengono un utile sostegno alla causa della sostenibilità ambientale e allo sviluppo di una sensibilità più attenta al benessere nostro e del nostro pianeta.

Per scoprirne di più basta andare su www.facebook.com/NaturalmenteTetraPak/ e iniziare a interagire con i post della pagina. Provare per credere!

Per informazioni:

https://www.facebook.com/NaturalmenteTetraPak/

18 settembre 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI