Il 18 dicembre al Castello di Monte Albano, il convegno “Esperienze a confronto in uno scenario tra crisi di mercato e materie prime secondarie sempre più scarse”
A&T2000 e INTERSEROH Italia srl hanno organizzato il convegno sul tema “Esperienze a confronto in uno scenario tra crisi di mercato e materie prime secondarie sempre più scarse”, promosso per discutere e analizzare le migliori best practice nella valorizzazione, finalizzata al riciclo, della carta da macero.
Il convegno si terrà presso il Castello di Colloredo di Monte Albano (UD), in Piazza Castello 7, martedì 18 dicembre, dalle ore 9.45 alle 13.00.
Programma dell’iniziativa:
Il ruolo di coordinamento della Provincia di Udine
Enio Decorte – Assessore provinciale Ambiente
La visione europea e internazionale del mercato del macero
Stephan Schwarz – Alba Group
Lo sviluppo del mercato in Italia
Enzo Scalia – Interseroh Italia
Il ruolo di Comieco nello sviluppo delle raccolte differenziate e le garanzie del riciclo
Roberto Di Molfetta – Comieco
Aziende di Igiene Urbana di fronte alle prossime sfide di sviluppo locale e mercato globale
Gianluca Cencia – Federambiente
Il caso di eccellenza di A&T 2000; dalla raccolta differenziata spinta al riciclo virtuoso di qualità. Sostenibilità ambientali ed economiche
Renato Bernes - A&T 2000
Buffet presso l’Antica Trattoria Peres, ore 13.30
Per informazioni e confermare la presenza:
info@interseroh.it
14 dicembre 2012
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI