Servizi

Info-bike! La comunicazione su 3 ruote

Vuoi comunicare in modo divertente la sostenibilità ambientale e farlo su un mezzo a impatto zero? Ci sono gli speciali Info-bike di la lumaca!

Sono oltre 140.000 le persone che sono state contattate e circa 700 i chilometri percorsi dai nostri ultimi info-bike realizzati da Torino a Bari, passando per Genova, Bologna, Ferrara, Verona e Venezia, sino ad arrivare al Lago di Garda, alla riviera romagnola, ma anche veneta, abruzzese e pugliese. 

Gli speciali info-bike di la lumaca sono un simpatico punto informativo “in movimento” su speciali bici a 3 ruote. In tour per centri storici, mercati, lungo mare o luoghi di ritrovo, gli info-bike informano sulla raccolta differenziata, sul  risparmio idrico, sull'energia rinnovabile o su altre buone pratiche ambientali. Un modo originale e impatto zero per incontrare le persone, le famiglie, i cittadini e i turisti di ogni età. 

Con gli info-bike di la lumaca si realizza una speciale forma di street marketing che si differenzia dai mezzi tradizionali, perché scende nelle strade e le sfrutta per "farsi vedere" e avere un contatto di qualità con le persone. Un rapporto “one-to-one” che consente di raggiungere tante persone che magari non si preoccuperebbero di informarsi e, soprattutto, in un momento e in un luogo piacevole della propria giornata.

Se vuoi informare in modo friendly e a emissioni zero gli speciali info-bike della lumaca sono pronti a partire!

08 settembre 2017

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI