Un anno fa ci lasciava Massimo Bagni, presidente di la lumaca per oltre 15 anni

Dopo una lunga malattia, il 31 ottobre dello scorso anno, ci lasciava Massimo Bagni, presidente di la lumaca per oltre 15 anni.

Dopo l’inaugurazione del percorso naturalistico a lui dedicato - che si snoda tra le colline di San Valentino di Castellarano (RE) dove ha vissuto per tanti anni - avvenuta il 22 settembre scorso, oggi lo vogliamo ricordare con affetto citando una sua bellissima frase: “La vita è molto fragile ed è molto difficile accettarne la fragilità, ma rimane comunque una meraviglia”.

Massimo Bagni

Massimo questa meraviglia l'ha vissuta all'insegna della natura, quella stessa natura che ha deciso troppo presto di chiamare a sé colui che ha dedicato tutta la sua esistenza alla salvaguardia dell’ambiente.

La Lumaca Soc. Coop. Sociale

Pubblicato il 31 ottobre 2019


 
Viviverde

Iscrivendoti autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento 679/2016/UE (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy. Il trattamento dei dati avviene nel rispetto della normativa vigente sulla Privacy.

Vivishop

La vetrina online dei prodotti “ViviVerde e drizza le antenne”, per chi mette l’ambiente al centro di ogni scelta. Idee, spunti e letture verdi per la casa, il lavoro e il tempo libero.