News

Un “Ecomondo” è possibile

Anche la lumaca e Concerto protagonisti della 15° Fiera Internazionale di recupero di materia, energia e sostenibilità

Anche quest’anno la lumaca e Consorzio Concerto saranno presenti ad Ecomondo, il più qualificato appuntamento nazionale dedicato interamente ai temi della green economy. Da diversi anni questa Fiera rappresenta un punto di riferimento per le imprese italiane che vedono nel rispetto dell’ambiente una chiave per la competitività e la sfida per il loro business.

Dal 9 al 12 novembre 2011 la lumaca e Concerto, insieme a tutte le altre società della rete nazionale di comunicazione ambientale Achab Group, saranno felici di ospitare presso il proprio unico grande stand visitatori, clienti ed amici e condividere insieme le iniziative realizzate, i progetti presenti e futuri e i servizi pensati per le imprese che credono che un “Ecomondo” si possa fare davvero.

Lo stand Achabgroup è presso il padiglione D3, dedicato al tema Key Energy - Fiera per l’Energia e Mobilità sostenibili.


La carta di identità di Ecomondo 2010:

  • 65.109 visitatori (+ 2,8 % sul 2009)
  • 1.050 aziende, 16 padiglioni, 75.000 metri quadrati
  • 250 Convegni, di cui 50 Internazionali con oltre 700 relatori e 1000 partecipanti

 

Per informazioni:
infoambiente@lalumaca.org

06 ottobre 2011

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI