News

Segui il tuo “tragitto” green!

Ti aspettiamo a Modena il 2 e 3 ottobre per il Festival “Tragitti – itinerari di inclusione sociale”

Venerdì 2 e sabato 3 ottobre torna a Modena, al comparto Ex Macello (via IV Novembre 40), due giorni di approfondimenti, dibattiti, mostre, presentazione di libri, docufilm, laboratori green e street art dedicati al tema dell’inclusione. Tutto questo è “Tragitti 2020 - Together for Earth”, perché il focus tematico del Festival di quest’anno è la sostenibilità ambientale.

Tanti appuntamenti tra cui “Plant Revolution – incontro con Stefano Mancuso”, la proiezione del Film “ANTROPOCENE – L’epoca umana”, il film diretto da Jennifer Baichwal, Edward Burtynsky e Nicholas de Pencier, l’appuntamento con “La dolcezza delle api” dove i bambini potranno incontrare l’apicultore Luca Serri e poi atelier e laboratori creativi per bambini e famiglie.

L’iniziativa è promossa da Aliante Cooperativa Sociale, Arci Modena, Associazione Idee in circolo, CAI, Circolo Culturale Left Vibra, CSV Terre Estensi, Gulliver Cooperativa Sociale, La Lumaca, Legacoop Estense, Lo Spazio Nuovo, Uisp Modena, con il patrocinio del Comune di Modena.
Coop Alleanza sostiene l’incontro con Stefano Mancuso con l’1% della spesa di prodotti a marchio Coop, nell’ambito del progetto 1% TUTTI 4% TE COOP.

Per informazioni:

Pagina Facebook Tragitti

16 settembre 2020

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI