Anche nel 2011 prosegue il servizio di numero verde gratuito a supporto della raccolta differenziata dei contenitori Tetra Pak
Pronto Infoambiente 800-855811 è il numero verde di Tetra Pak Italiana, che da diversi anni è curato da la lumaca per conto di Consorzio Concerto (rete nazionale Achabgroup) attraverso operatori specializzati nella customer care sui temi ambientali. Il numero verde consente di attivare un contatto diretto con i cittadini e fornire risposte personalizzate ad ogni utente in relazione al territorio di appartenenza.
Gli operatori sono a disposizione degli utenti per informarli su tutti gli aspetti che riguardano la sostenibilità ambientale e il ciclo di vita del cartone per bevande. In base al Comune di appartenenza sono in grado di dare puntuali informazioni sulle modalità di raccolta differenziata presenti in ogni specifico territorio. Ogni Comune italiano ha una propria modalità di raccolta differenziata, anche per questo il servizio Pronto Infoambiente risulta un importante supporto informativo.
Dal 2008 ad oggi oltre 15.000 cittadini hanno chiamato da tutt’Italia per avere informazioni sulla riciclabilità dei cartoni per bevande, sulla modalità del loro corretto conferimento o per conoscere se nel proprio Comune è attiva la raccolta differenziata dei contenitori Tetra Pak.
Mediante il Numero Verde, Tetra Pak conferma la sua grande attenzione nei confronti dell’ambiente e dei consumatori, trasformando ogni contatto in un’occasione di dialogo e scambio di informazioni per fidelizzare il rapporto con i propri clienti e migliorare la tutela dell’ambiente.
Il Numero verde PRONTO INFOAMBIENTE 800-855811 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Per informazioni:
numeroverde@infoambiente.it
Numero verde 800-855811
www.tiriciclo.it
14 gennaio 2011
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI