News

40 anni tutti in un book!

Nel quarantesimo compleanno La Lumaca fa uscire il suo nuovo catalogo con idee, progetti e servizi per l’ambiente. Scaricalo subito!

Nel 2019 La Lumaca compie 40 anni di appassionante attività dedicata all'educazione alla sostenibilità, alla comunicazione ambientale e ai servizi educativi. Anche per questo abbiamo realizzato il nostro nuovo catalogo di servizi e prodotti, una carrellata di progetti ambientali dove è protagonista la responsabilità sociale di impresa.

Tantissime idee, progetti e servizi per l’ambiente in cui vedere e immaginare tutto ciò che potremmo fare anche per te e la tua impresa. Dietro ogni progetto c’è una storia da raccontare e un obiettivo green da raggiungere insieme.

Quando si parla di ambiente, si parla del nostro presente e futuro, per questo è bene sapersi emozionare, essere coinvolgenti e mettere in campo tutte le competenze e soluzioni per realizzare progetti di qualità. È questo che cerchiamo di fare ogni giorno, grazie a clienti illuminati che sanno quanto sia importante accompagnare la nostra società sulla strada della sostenibilità ambientale.

Ed è per questo che siamo così felici di condividere con te il nostro lavoro che, come primo obiettivo, ha quello di contribuire a rendere migliore il luogo in cui viviamo. Grazie all'educazione, alla comunicazione e all'informazione, infatti, è possibile accompagnare la nostra società nella transizione da un modello di sviluppo basato sull'economia lineare, legata all'utilizzo dei combustibili fossili e all’uso indiscriminato di risorse, all’economia circolare, fondata sul riutilizzo e sull'uso delle energie rinnovabili, per contribuire così a creare una società più giusta.

Per informazioni:
info@lalumaca.org

27 giugno 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI