News

Ecomondo 2014: passa a trovarci

Dal 5 all’8 novembre ti aspettiamo alla fiera di Rimini con tante idee e progetti per la sostenibilità ambientale: padiglione B1 stand 13

Consorzio Concerto, costituito da la lumaca e Achab Group, insieme a tutte le altre società della rete nazionale di comunicazione ambientale Achab Group, saranno presenti alla fiera Ecomondo di Rimini dal 5 all’8 novembre, padiglione B1, corsia n° 1, stand n° 13 per presentare nuove idee e progetti di sostenibilità ambientale e green economy.

Ecomondo 2014

Chi vuole attivare nel proprio Comune la raccolta domiciliare dei rifiuti e la tariffa puntuale troverà tutte le proposte per progettare la campagna di comunicazione più adatta alle proprie esigenze e coinvolgere i cittadini in questo delicato passaggio, anche attraverso l’utilizzo dei tutoraggi ambientali.

Se si vuole sensibilizzare alla riduzione dei rifiuti le campagne ambientali Gatti sostenibili, Pannolini lavabili sono le interessanti nuove proposte che si affiancano a tante altre più tradizionali dedicate alla promozione del senso civico.

Mentre se si vuole comunicare il servizio di raccolta via 2.0. C’è Ri.App, la App sui rifiuti e le raccolte differenziate per informare in modo smart.

Ecopunti è invece il progetto che premia i comportamenti ambientali positivi dei cittadini per sostenere il commercio locale. C’è anche spazio per il marketing territoriale con progetti specifici per promuovere le tipicità e i prodotti del territorio.

Passa a trovarci a Ecomondo, ti aspettiamo per raccontare tutte le nostre idee per la sostenibilità: Achab Group, padiglione B1, corsia n° 1, stand n° 13.



Per informazioni:
info@consorzioconcerto.it

03 novembre 2014

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI