News

Centri estivi Modena – Estate 2017

Partono i centri estivi de la lumaca per l'estate 2017, per bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni!

Nei periodi di vacanza scolastica, i nostri centri estivi sono la migliore soluzione per tutti: bambini e ragazzi vivono un’esperienza stimolante, mentre i genitori hanno la tranquillità di lasciare i propri figli in mani sicure ed esperte.

I nostri educatori professionisti accompagneranno i minori in questa speciale e divertente avventura. Nulla sarà lasciato al caso per trascorrere le vacanze in modo divertente e, quasi senza accorgersene, scoprire, imparare… crescere.

Bambini in un parco

Differenziati per età, per Comune e per programma, scegliete il centro che fa per voi:


PROPOSTE PER AGOSTO E SETTEMBRE

  • Centro estivo sportivo-naturalistico “Modena Golf & Country Club”, per bambini della scuola primaria, dal 28 agosto all’8 settembre, a Colombaro di Formigine (MO). Nei bellissimi spazi del “Modena Golf & Country Club”, rilassante e ricco di suggestioni naturalistiche, i bambini avranno la possibilità di incontrare l’appassionante gioco del golf ed esprimere la propria creatività a contatto con la natura, approfittando degli stimoli proposti dai nostri esperti educatori. Per le iscrizioni: compila il modulo on line oppure scarica il modulo da inviarci via fax (059 8860124) o via mail (centriestivi@lalumaca.org).
  • Centro estivo “Comune di San Prospero”, per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria, dal 28 agosto all’8 settembre, presso la scuola “Giramondo” a San Prospero (MO). La presenza di educatori esperti e coinvolgenti premetterà di accogliere bambini e ragazzi, differenziando le proposte in base alle diverse fasce d’età.Per le iscrizioni: compila il modulo on line oppure scarica il modulo da inviarci via fax (059 8860124) o via mail (centriestivi@lalumaca.org) .

Vuoi essere informato sulle nostre proposte per l’estate? Lascia qui la tua mail ti terremo aggiornato!

Per informazioni e prenotazioni:

Ufficio Centri Estivi
tel. 059 8860012-119
centriestivi@lalumaca.org

Guarda le foto delle attività:

 

02 maggio 2016

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI