News

Arriva ViviGulp!

Da giugno la nuova rubrica a fumetti di ViviVerde: eco-strisce per sorridere e pensare

C’è una novità per ViviVerde, oltre agli articoli con le principali campagne di educazione e comunicazione ambientale realizzate da la lumaca, la rassegna delle più interessanti notizie dal “mondo” e i video ambientali più originali del mese, da giugno la newsletter si arricchirà di un’inedita vignetta dedicata ai temi ambientali “più caldi” del momento!

Ogni mese i creativi di la lumaca dedicheranno ai lettori di ViviVerde un’illustrazione per pensare. Stravagante, irriverente, surreale, illustrativa, provocatoria, per far riflettere, sorridendo, su ciò che abbiamo di più importante.

Abbiamo scelto il fumetto per guardare con occhi nuovi a temi e problematiche complesse. In rete una galleria raccoglierà tutte le edizioni che pubblicheremo, come un album da sfogliare.

Un disegno, una frase, per essere leggeri senza dimenticare che l’ambiente è una cosa seria.

Vai al ViviGulp del mese

07 giugno 2011

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI