Da giugno la nuova rubrica a fumetti di ViviVerde: eco-strisce per sorridere e pensare

C’è una novità per ViviVerde, oltre agli articoli con le principali campagne di educazione e comunicazione ambientale realizzate da la lumaca, la rassegna delle più interessanti notizie dal “mondo” e i video ambientali più originali del mese, da giugno la newsletter si arricchirà di un’inedita vignetta dedicata ai temi ambientali “più caldi” del momento!

Ogni mese i creativi di la lumaca dedicheranno ai lettori di ViviVerde un’illustrazione per pensare. Stravagante, irriverente, surreale, illustrativa, provocatoria, per far riflettere, sorridendo, su ciò che abbiamo di più importante.

Abbiamo scelto il fumetto per guardare con occhi nuovi a temi e problematiche complesse. In rete una galleria raccoglierà tutte le edizioni che pubblicheremo, come un album da sfogliare.

Un disegno, una frase, per essere leggeri senza dimenticare che l’ambiente è una cosa seria.

Vai al ViviGulp del mese

01  Nucleare

Pubblicato il 07 giugno 2011


 
Viviverde

Iscrivendoti autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento 679/2016/UE (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy. Il trattamento dei dati avviene nel rispetto della normativa vigente sulla Privacy.

Vivishop

La vetrina online dei prodotti “ViviVerde e drizza le antenne”, per chi mette l’ambiente al centro di ogni scelta. Idee, spunti e letture verdi per la casa, il lavoro e il tempo libero.