Servizi

In arrivo un bus carico di…

Ultimi giorni per partecipare al concorso di Seta che premia la mobilità sostenibile a Modena, Reggio Emilia e Piacenza

Chi usa i mezzi pubblici rispetta l’ambiente e viene premiato! Seta anche quest’anno ha infatti deciso di gratificare le scelte di viaggio dei propri abbonati di Modena, Reggio Emilia e Piacenza con la nuova edizione del concorso www.unbusdipremi.it.

Gli utenti iscritti al contest che effettueranno entro il 31 maggio almeno 90 convalide parteciperanno all’estrazione di 100 importanti premi come Gift Card del valore di 600, 900 e 1.200 euro, computer, smartphone, e-book reader, visori 3D e Playstation PS4.

Ad ogni convalida gli utenti accumulano inoltre 20 ecopunti da trasformare in sconti e offerte speciali nei negozi aderenti.

L’individuazione dei vincitori, tramite estrazione, avverrà entro il 30 giugno 2018. Ad oggi il concorso vede oltre 4.500 iscritti ed è ancora possibile aderire.

In un contesto urbano dove l’emergenza inquinamento avvelena la nostra aria, e dove la cattiva qualità dell'aria è la prima causa ambientale di morte prematura in Europa, “Un bus di premi” è diventato in questi due anni un incentivo a lasciare a casa l’auto, diffondendo buone pratiche di mobilità sostenibile anche tra i giovani.

L’iniziativa ha il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, in collaborazione con le Agenzie per la mobilità delle tre città emiliane. Il partner organizzativo del progetto Ecopunti è la start up Koyn srl di Modena. L' ideazione e la realizzazione della campagna di comunicazione e la gestione del concorso a premi sono a cura di La Lumaca.

Per informazioni:

http://www.unbusdipremi.it/

10 maggio 2018

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI