Servizi

Centro estivo a settembre? Oh yeah!

Ancora posti disponibili per il centro estivo al Modena Golf & Country Club: iscrizioni entro il 30 agosto

Sei ancora alla ricerca di un centro estivo aperto a settembre? Non disperare! Al centro estivo che organizziamo presso il Modena Golf & Country club di Colombaro per bambini da 5 a 12 anni c’è ancora posto. Dal 9 al 13 settembre i nostri educatori e animatori saranno pronti a far divertire e accudire tuo figlio, dalle 8 alle 16, con possibilità di prolungare l’orario fino alle 18.

Il programma delle attività è vario e coinvolgente: laboratori sensoriali, creativi e teatrali, giochi a squadre, lezioni di golf bisettimanali, giochi all'aria aperta, percorsi naturalistici e piscina una volta a settimana, il tutto in uno spazio verdeggiante curato e molto ampio, dove poter stare davvero in contatto con la natura in tutta sicurezza.

Anche in caso di maltempo sono previste alternative divertenti: la struttura è dotata di tre ambienti dedicati esclusivamente al centro estivo con ping-pong, biliardino e giochi di società che andranno ad integrarsi con le attività degli educatori La Lumaca.

La tariffa ammonta a 130 euro settimanali e comprende una colazione, un pranzo preparato dallo chef del ristorante del Club, merenda e assicurazione, oltre a tutte le attività descritte in precedenza.

È possibile prenotarsi fino al 30 agosto compilando il modulo online cliccando qui oppure scaricando questo modulo da inviare per mail all'indirizzo di posta elettronica centriestivi@lalumaca.org o via fax al 059 8860124.

Per informazioni:

Ufficio Centri Estivi La Lumaca
tel. 059 8860012- int.119
centriestivi@lalumaca.org

Modulo di prenotazione on line

27 agosto 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI