Servizi

Centri estivi La Lumaca 2022

Aperte le iscrizioni per i centri estivi al Modena Golf & Country Club e a Bosco Albergati. Prenota subito online

L'estate si avvicina, è tempo di pensare alle vacanze scolastiche. La Lumaca ha aperto le iscrizioni allo storico centro estivo Modena Golf & Country Club di Colombaro di Formigine per bambini da 6 a 12 anni. Novità dell'estate 2022: il centro estivo Camp in Bosco a Bosco Albergati di Castelfranco Emilia, in collaborazione con l'associazione La Città degli Alberi, per bambini da 4 a 11 anni. Puoi prenotarli subito online grazie allo shop.

La Lumaca mette a disposizione delle famiglie tutta la sua professionalità e la sua ventennale esperienza nell'organizzare centri estivi divertenti e sicuri. Ecco le proposte per l'estate 2022.

CENTRO ESTIVO MODENA GOLF & COUNTRY CLUB
Sullo sfondo del Modena Golf & Country Club, rilassante, confortevole e ricco di suggestioni naturalistiche, i bambini avranno la possibilità di incontrare l’appassionante gioco del golf ed esprimere la propria creatività, a contatto con la natura, approfittando degli stimoli proposti dai nostri esperti educatori. Il pranzo, preparato dallo Chef del ristorante Ferro 10, sarà servito in un ambiente curato e sereno. Sono previsti sconti per fratelli che frequentano lo stesso centro estivo e se si prenotano almeno 5 settimane.


CENTRO ESTIVO CAMP IN BOSCO

Nel magico contesto di Bosco Albergati, i bambini vivranno un'esperienza alla scoperta delle leggi che regolano gli equilibri naturali, tra mille avventure, con laboratori creativi, giochi, esplorazioni sensoriali e sorprendenti esperimenti, in un clima gioioso e ricco di sorprese. Sono previsti sconti per fratelli che frequentano lo stesso centro estivo e se si prenotano almeno 5 settimane. Il centro estivo è realizzato in collaborazione con l'associazione La Città degli Alberi e con il patrocinio del Comune di Castelfranco Emilia.

Le attività si svolgeranno prevalentemente all’aperto e l'organizzazione dei centri estivi si atterrà rigorosamente a tutte le norme di sicurezza dettate dai protocolli regionali. La Lumaca rientra tra i soggetti gestori che hanno aderito al progetto regionale conciliazione vita-lavoro, quindi è possibile richiedere al proprio Comune di residenza un contributo sulla retta di frequenza di 112 euro a settimana (per un massimo di 3 settimane).

Consulta e prenota tutte le proposte La Lumaca per l'estate 2022 o ricevi tutti gli aggiornamenti compilando il modulo in fondo a questa pagina.

Per maggiori informazioni:

Scrivi a centriestivi@lalumaca.org

25 maggio 2022

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI