News

È una Lumaca di qualità!

La Lumaca e Viviverde ottengono la Certificazione di Qualità ISO 9001 per continuare a migliorare insieme

Da febbraio 2019 La Lumaca è una società certificata secondo il Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2015, la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità riconosciuta nella maggior parte di paesi nel mondo, che permette di avere procedure condivise e standardizzate, lavorare in modo metodico ed efficiente, ridurre le probabilità di errore in un’ottica di miglioramento continuo.

La Certificazione di Qualità ISO 9001 ottenuta da La Lumaca è infatti pensata come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente e lo sviluppo dell'azienda attraverso il miglioramento della propria immagine e credibilità, la completa integrazione dei processi, l’uso di decisioni basate sui fatti, la creazione di una cultura fondata sul miglioramento e il coinvolgimento attivo delle persone.

La Lumaca si è certificata con DNV – GL, azienda leader di mercato e uno dei principali enti di certificazione al mondo, per intraprendere insieme un percorso di qualità che possa permettere di sviluppare sempre più e sempre meglio i propri servizi di comunicazione ed educazione ambientale, così come i servizi educativi e di inclusione scolastica.

“La certificazione di qualità ottenuta” afferma Guido Ricci presidente di La Lumaca “è un ulteriore importante passo nella lunga storia di La Lumaca, che nel 2019 festeggia i suoi 40 anni. Siamo stati bravi a raggiungere questo traguardo che, in realtà, è una nuova partenza verso una gestione sempre più attenta e responsabile con l’obiettivo di migliorare sempre di più. A nome di tutti mi sento di dedicare questo risultato a Massimo Bagni, che ha sempre creduto nell'importanza di questa certificazione”.

Per informazioni:

info@lalumaca.org

25 febbraio 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI