Ultimissimi posti disponibili per lo speciale Centro Estivo al Golf Club di Colombaro (MO): dal 24 al 28 agosto

I Centri Estivi di La Lumaca, da oltre 20 anni al servizio delle famiglie, donano ogni anno ai bambini l'estate che meritano. Ancor di più in quest'anno così particolare dove abbiamo lavorato per proporre alle famiglie Centri Estivi di alta qualità in grado di soddisfare i bisogni di socialità dei più piccoli che potessero garantire tutta la sicurezza necessaria, in questo delicato momento post quarantena. Ringraziamo tutte le famiglie che ci hanno dato ancora una volta fiducia e i bambini che hanno colorato d'allegria e vivacità i nostri centri estivi.

Tra le numerose opportunità messe a disposizione delle famiglie in quest'estate così particolare, rimangono ancora gli ultimi posti per il Centro Estivo al Golf Country Club a Colombaro di Formigine per la settimana dal 24 al 28 agosto.

CE Golf

CENTRO ESTIVO MODENA GOLF & COUNTRY CLUB

  • Dove: presso Modena Golf & Country Club, Colombaro di Formigine
  • Per chi: dedicato a bambini e ragazzi da 6 a 12 anni
  • Turno: dal 24 al 28 agosto
  • Cosa ti aspetta: i vostri figli potranno appassionarsi al gioco del Golf ed esprimere la propria creatività a contatto con la natura nello splendido contesto del Modena Golf & Country Club, grazie agli stimoli e alle suggestioni dei nostri esperti educatori professionisti. Il pranzo, preparato dallo Chef del ristorante Ferro 10, sarà servito in un ambiente curato e sereno.
  • Scarica il volantino del centro estivo Modena Golf & Country Club
  • Iscrizioni: direttamente online (dal 1° giugno) oppure compila questo modulo e invialo via fax al nr 059 8860124 o via mail a centriestivi@lalumaca.org

L'organizzazione del Centro Estivo si atterrà rigorosamente a tutte le norme di sicurezza dettate dal Governo e dai protocolli regionali, nella prospettiva di bilanciare sicurezza, salute e diritto alla socialità, al gioco ed in generale all'educazione dei bambini. Al momento dell'ingresso e dell'uscita sarà attivato un apposito triage con la messa in atto di alcune procedure a tutela della salute della comunità, tra cui la misurazione della temperatura e la disinfezione delle mani. L'attività sarà organizzata a piccoli gruppi, con rapporto 1 educatore ogni massimo 7 bambini e per tutto il turno la composizione del gruppo non sarà modificata, al fine di ridurre al minimo i contatti incrociati tra persone. In misura maggiore rispetto agli anni precedenti, le proposte privilegieranno l'attività all'aperto e ogni giorno ci sarà una pulizia approfondita degli ambienti utilizzati, attrezzature e giochi compresi. Tutti gli educatori saranno inoltre formati con uno specifico percorso formativo sulla sicurezza e le regole anti-contagio.

Per informazioni:

centriestivi@lalumaca.org - tel. 327.0178265

Pubblicato il 29 luglio 2020


 
Viviverde

Iscrivendoti autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento 679/2016/UE (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy. Il trattamento dei dati avviene nel rispetto della normativa vigente sulla Privacy.

Vivishop

La vetrina online dei prodotti “ViviVerde e drizza le antenne”, per chi mette l’ambiente al centro di ogni scelta. Idee, spunti e letture verdi per la casa, il lavoro e il tempo libero.