News

Che estate al centro estivo!

Bimbi felici e genitori tranquilli con i centri estivi naturalistici di la lumaca a Modena e provincia

Scuole chiuse ma uffici ancora apertissimi? Per far vivere al tuo bambino un’estate speciale, in un contesto protetto che proponga nuove esperienze divertenti e importanti occasioni di crescita, la lumaca attiva anche quest’anno i suoi centri estivi naturalistici: un servizio di qualità con animatori esperti che si prendono cura del tuo bambino.


centri estivi la lumaca 2016


Nel centro estivo “Modena segreta”, all’interno dello spazio multi educativo MOMO in piazza Matteotti a Modena, dal 4 luglio al 29 luglio, le vie del centro storico non avranno più segreti per i bambini dai 3 agli 11 anni e saranno lo sfondo per tante attività differenziate in base all’età: passeggiate al mercato di via Albinelli, cacce al tesoro nelle piazze, grandi giochi nei parchi e laboratori creativi.

A Colombaro (MO), nel centro estivo “Modena Golf & Country club”, dal 13 giugno al 29 luglio i bambini dai 6 agli 11 anni si divertiranno con diverse attività creative, potranno apprendere il gioco del golf, nuotare in piscina e partecipare a entusiasmanti tornei. È previsto un servizio di trasporto gratuito, da Modena al centro estivo e ritorno.

Dal 13 giugno al 29 luglio, il centro estivo “Il giro del mondo in 80 giorni” a San Prospero (MO) i bambini dai 6 agli 11 anni andranno alla scoperta di misteriose civiltà, esotiche, tradizioni e curiosi mezzi di trasporto.

Sempre a San Prospero allegri e colorati dinosauri faranno da sfondo ai giochi e alle attività del centro estivo “A spasso nel Giurassico” che accoglie i bambini dai 3 ai 5 anni dal 4 luglio al 29 luglio.
Iscriviti subito online con questo modulo.

Per informazioni:
centriestivi@lalumaca.org
www.facebook.com/centriestivilalumaca
https://www.lalumaca.org/news/archivio/centri-estivi-modena-estate-2016

20 giugno 2016

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI