Schede didattiche in regalo per te

Se non visualizzi correttamente la newsletter, visita questo link.

Lumaca4kids

Car* insegnante,

come stai? Possiamo immaginare la tua stanchezza: in poche settimane hai dovuto cambiare modo di fare lezione e, soprattutto, continuare ad essere un punto di riferimento per i tuoi studenti. Da parte nostra e di tutta la società civile possiamo solo ringraziarti per non aver mollato: GRAZIE!

Vogliamo esserti accanto in questo momento così complesso e per questo abbiamo preparato le schede didattiche #lumaca4kids. Si tratta di un gruppo di 15 schede dedicate alla scuola primaria e/o secondaria di primo grado inerenti le principali tematiche legate alla sostenibilità ambientale. Le schede, completamente gratuite, sono disponibili per essere scaricate da subito nella sezione Vivishop del nostro sito.

Puoi scaricarle tutte insieme o scegliere quella più adatta a te, a seconda dell'ordine scolastico e del tema proposto: basta cliccare sul tasto "richiedi" della scheda scelta. In entrambi i casi è necessario compilare i campi richiesti e cliccare su "invia": il download avverrà automaticamente.

Ci auguriamo che le nostre schede #lumaca4kids possano esserti utili nella tua attività di didattica a distanza.

Se la tua classe o la tua scuola fosse interessata ad attivare progetti di didattica a distanza su temi più specifici e con un livello di coinvolgimento maggiore, siamo a disposizione per realizzare progetti personalizzati per tutti gli ordini scolastici, attraverso video, collegamenti in diretta e/o materiale didattico multimediale.

Per maggiori informazioni puoi contattare Marcella Benassi m.benassi@lalumaca.org - tel. 334 7800289.

Noi ci siamo!

Lo staff della Lumaca

Non ti interessa? Puoi cancellarti all’istante.

Informativa per il trattamento dei dati personali: il trattamento dei dati avviene nel rispetto della normativa vigente sulla Privacy, ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento 679/2016/UE (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy.

Facebook Twitter WhatsApp Pinterest Email