News

Giornata della Terra insieme a Coop

Ti piacerebbe costruire il Mandala della Terra, creare un portamonete alternativo, ascoltare il “concerto per la terra” e vedere un’esibizione di street art?

Sabato 22 aprile Coop Alleanza 3.0 propone a bambini e ragazzi tante attività creative per celebrare insieme la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta, che riunisce i cittadini di tutto il mondo per promuovere la salvaguardia della Terra con attività di sensibilizzazione ed educazione alle tematiche ambientali.

Mani che avvolgono la città

I laboratori di riciclo creativo si terranno dalle 16 alle 19 presso la Galleria Condominio R-Nord in via Canaletto 21 a Modena. Con i più piccoli, dai 3 ai 5 anni, creeremo il Mandala della Terra. Ai più grandi, dai 6 ai 9 anni di età, proporremo il Memory della Terra, mentre con i ragazzini dai 10 ai 13 anni realizzeremo dei portamonete utilizzando materiali di recupero.

La giornata prevede altre numerose attività per bambini e adulti, scarica qui il programma completo.

20 aprile 2017

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI