News

Fare impresa, responsabilmente

Gli appuntamenti di maggio dell’Associazione “Aziende modenesi per la RSI”: c'è il Festival dello Sviluppo Sostenibile

La lumaca come socia fondatrice di “Aziende modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa”, promuove gli appuntamenti di maggio dell’Associazione, che nasce con l’obiettivo di divulgare i principi della sostenibilità ambientale e sociale.


festival sostenibilità


Per il mese di maggio l’Associazione e la lumaca hanno aderito come partner al convegno intitolato “RESILIENTI, SOSTENIBILI E INNOVATIVE. Le infrastrutture del futuro a misura di Agenda 2030”, si svolgerà il prossimo 26 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a Ravenna presso l’Aula Magna della Scuola di Giurisprudenza (Via Oberdan 1).

L’iniziativa di Fondazione Unipolis e Impronta Etica è inserita all’interno del “Festival dello Sviluppo Sostenibile” organizzato dall’ASVIS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, ha l’obiettivo di favorire un confronto a più voci – con il coinvolgimento di rappresentanti istituzionali, esperti e altre organizzazioni attive sul tema – sull’importanza dell’innovazione e della sostenibilità nelle infrastrutture materiali e immateriali come elementi alla base della creazione di città sostenibili e resilienti, con un riferimento al Goal 9 dell’Agenda 2030: “Innovazione e infrastrutture”.

Per informazioni:
Festival dello sviluppo sostenibile

04 maggio 2017

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI