News

Artistando nel borgo 2016

Arte, musica e letteratura in formato festival accendono il borgo di Montebabbio (RE)

Ritorna il festival “Artistando nel Borgo” a Montebabbio di Castellarano, sulle dolci colline reggiane. Per il secondo anno consecutivo, dall’11 al 12 e dal 18 al 19 giugno, il suggestivo borgo medievale si anima con mostre, letture, spettacoli e ottimo cibo.
Ecco cosa c’è in programma nell’ultimo fine-settimana.


artistando nel borgo 2016


Sabato 18 giugno alle 19 chiacchierata con lo scrittore Pier Francesco Grasselli che presenta il suo nuovo progetto letterario “La ricerca di sé stessi” mentre alle 21 concerto di Sara Loreni, la performer e compositrice emiliana che dopo l’esordio televisivo si esibisce in tutti i palchi d’Italia con il tour “Mentha”.
Domenica 19 giugno alle 19 spazio libero di reading per chi vorrà leggere un passaggio di un libro caro ma soprattutto per chi vorrà ascoltarlo. Alle 21 spettacolo teatrale “Eppure sembra un uomo” della compagnia teatrale Mamimò, ispirato a Giorgio Gaber.
Ogni giorno, dalle 17.30, esposizioni di fotografia, pittura, raku, ceramica e libri. All’interno del borgo stand gastronomici di gnocco fritto e tigelle annaffiate da birre artigianali di ottima qualità: perché con la cultura si mangia (e bene).
Il festival è realizzato grazie al patrocinio del Comune di Castellarano.

 

Per informazioni:
Facebook: Artistando nel Borgo

16 giugno 2016

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI