È online La Lumaca Shop, il nuovo portale dove acquistare le nostre biciguide e scaricare gratuitamente didattica ambientale

Cerchi una delle nostre guide ciclistiche ma non sai dove trovarla? La Lumaca Shop è la soluzione. Ora puoi acquistare e ricevere direttamente a casa tutte le nostre pubblicazioni dove abbiamo riversato negli anni la nostra passione per la bici e la natura. Nello shop c’è anche una sezione dedicata al materiale didattico gratuito dove trovare le schede Lumaca4kids.

Bici MTB 1000x

Foto: Roberto Zanni

Nella sezione editoria di La Lumaca Shop trovi tutti le nostre guide ciclistiche per scoprire i paesaggi modenesi, dal fiume a crinale, come Appennino modenese in mountain bike, Biciguida 3, con gli itinerari ciclistici della pianura modenese o Formigine senza fretta. È anche possibile acquistare Se perdo la bussola, la storica guida per imparare i segreti dell’orienteering. Tutte le pubblicazioni si possono acquistare direttamente online e ricevere a casa in pochi giorni. I curiosi che vogliono scoprire Modena slow senza impegno possono scaricare anche le guide gratuite Passeggiate amiche e Pedalate amiche con i migliori itinerari a piedi e in bici del territorio modenese.

La Lumaca Shop ha anche una sezione materiale didattico dove gli insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado potranno trovare delle utili schede gratuite Lumaca4kids per portare l’educazione ambientale in classe. Spreco di materiali e riciclo, cambiamenti climatici, risparmio energetico, consumo consapevole, risparmio idrico: questi i principali temi trattati nelle schede… e per averle basta un clic.

La Lumaca Shop ha anche una sezione centri estivi dove a breve sarà possibile consultare e acquistare online le nostre proposte per l’estate. Stay tuned.

Per maggiori informazioni:

info@lalumaca.org

Pubblicato il 28 gennaio 2021


 
Viviverde

Iscrivendoti autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento 679/2016/UE (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy. Il trattamento dei dati avviene nel rispetto della normativa vigente sulla Privacy.