Servizi

Kit didattici per la scuola

Vuoi portare l’educazione ambientale ed alimentare a scuola? Con i kit didattici di la lumaca è tutto più semplice. Tanti giochi colorati e divertenti, esperimenti, laboratori, schede didattiche, idee e proposte per realizzare in classe percorsi di alimentazione consapevole e sostenibilità ambientale.

Oltre 30.000 insegnanti di tutta Italia hanno già ricevuto uno degli speciali kit educational di la lumaca per realizzare percorsi didattici in modo facile e divertente. Completamente realizzati sulle necessità dei docenti, fanno scoprire agli alunni un mondo di cose nuove su ambiente ed alimentazione. 

Ogni kit didattico è personalizzato sulle esigenze dei clienti per far conoscere a tutti le aziende promotrici del progetto educational, oltre alla loro passione per l’ambiente, la qualità e la responsabilità sociale. 

I kit didattici di la lumaca permettono alle aziende pubbliche e private di promuovere al meglio il proprio brand per migliorare la propria notorietà di marca nei confronti del target di riferimento e, in particolare, delle famiglie.  

Scegli gli speciali kit didattici di la lumaca, la didattica giusta per chi sa crescere imparando!

02 ottobre 2017

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI