News

A Ecomondo realtà aumentata & more

Dal 26 al 29 ottobre La Lumaca sarà a Ecomondo per mostrare le potenzialità della realtà aumentata. Vieni a trovarci?

Un’occasione unica per capire come passare di livello nella comunicazione ambientale: questo sarà Ecomondo 2021 insieme a La Lumaca, dal 26 al 29 ottobre a Rimini Fiera, per l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa. Presso lo stand La Lumaca “Beeeh the change” (padiglione B2/ 062) sarà possibile vedere il potenziale della realtà aumentata applicata a comunicazione ambientale, progetti di CSR, educazione ambientale. Vuoi saperne di più? Iscriviti all’incontro La realtà aumentata come driver di successo nella comunicazione”. Ecco i dettagli.

L’appuntamento è mercoledì 27 ottobre alle 11:00 (e in replica lo stesso giorno alle 15:00 e alle 16:30 e giovedì 28 ottobre alle 11:00, alle 15:00 e alle 16:30) a Ecomondo presso lo stand La Lumaca (padiglione B2, stand 062), dove si terrà l’esclusivo incontro “La realtà aumentata come driver di successo nella comunicazione”: 20 minuti ricchi di esempi concreti per capire come renderti distintivo sul mercato, comunicando il tuo impegno per la sostenibilità ambientale con le tecnologie digitali. Per partecipare basta iscriversi qui. L’iscrizione è consigliata ma non vincolante ma i posti sono limitati.

Partecipa all'incontro "La realtà aumentata come driver di successo nella comunicazione":

  • Dove: Ecomondo, Rimini Fiera, padiglione B2, stand 062 (La Lumaca)
  • Quando: solo mercoledì 27 e giovedì 28 ottobre
  • Orari: 11:00, 15:00, 16:30
  • ISCRIVITI QUI

Ma lo stand “Beeeh the change” sarà anche molto altro: chi passerà potrà partecipare al divertente quiz “Sei il cambiamento che vuoi vedere nel mondo?” e scoprire il profilo a cui corrisponde: la scoraggiante pecora grigia, la medio-sheep pecora bianca o la lucente pecora d’oro? Le pecore profilo prenderanno vita nello stand, grazie a ironici video interattivi che mostreranno, attraverso la realtà aumentata, l'effetto dei nostri comportamenti sul pianeta.

E visto che il cambiamento ha bisogno della colonna sonora giusta abbiamo predisposto anche la playlist Beeeh the Change, disponibile su Spotify.

Passa a trovarci, dai!

Per maggiori informazioni:

info@lalumaca.org

15 ottobre 2021

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI