Scopri "Train me up", il progetto di marketing territoriale per gli operatori turistici che vogliono crescere

Hai un’attività turistica che vorresti sviluppare ma non sai come fare? “Train me up” è lo speciale progetto di marketing territoriale che la lumaca e Punto 3 hanno dedicato agli operatori turistici che, come te, vogliono crescere e migliorare ogni giorno.

Train me up” fa crescere lo sviluppo turistico di un territorio, valorizzando a livello locale un gruppo di operatori turistici anche piccolo e informale, ma disposto a mettersi in gioco e collaborare in sinergia per raggiungere importanti risultati. Attraverso un percorso di accompagnamento per imparare a promuoversi correttamente sul web e a una campagna di comunicazione studiata ad hoc per valorizzare i punti di forza locali, “Train me up” fornisce la corretta consulenza per progettare e realizzare una strategia di marketing territoriale cucita su misura, a un prezzo davvero ragionevole.


Train me up La lumaca ecoturismo

Ma cosa si intende per “operatore turistico”? Per “Train me up” è semplice: sono tutte quelle realtà che traggono vantaggio dallo sviluppo turistico locale: alberghi, agriturismi, B&B, rifugi montani, ristoranti ma anche parchi tematici, guide turistiche, impianti sportivi, centri benessere, musei, associazioni culturali, aziende agricole e artigianali che realizzano prodotti tipici di qualità e molti altri ancora.

Ti ritrovi in questo elenco? Cosa aspetti? Contattaci per saperne di più.

Per informazioni:
info@lalumaca.org
www.trainmeup.it
Scarica il pieghevole informativo

Pubblicato il 11 maggio 2016


 
Viviverde

Iscrivendoti autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003. Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy. Il trattamento dei dati avviene nel rispetto della normativa sulla Privacy.

Vivishop

La vetrina online dei prodotti “ViviVerde e drizza le antenne”,
per chi mette l’ambiente al centro di ogni scelta.
Idee, spunti e letture verdi per la casa, il lavoro e il tempo libero.