Continua con successo il concorso a premi di Seta per premiare gli utenti del trasporto pubblico: superati i 4.000 iscritti

Continua con successo l’innovativa campagna di comunicazione ambientale di Seta, il gestore del servizio di trasporto pubblico di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, che premia i propri utenti e promuove, attraverso uno speciale concorso a premi, la diffusione della mobilità sostenibile

Dopo la grande partecipazione all'iniziativa dello scorso anno con la campagna "Più bus più vinci",  anche quest’anno gli abbonati mensili e annuali al trasporto pubblico hanno aderito con entusiasmo a “Un bus di premi” e si sono già superati i 4.000 iscritti al sito dedicato

Ma come funziona “Un bus di premi”? Fino al 31 maggio 2018, gli abbonati Seta che ad ogni viaggio convalidano l’abbonamento accumulano ecopunti da trasformare in offerte e sconti. Con almeno 90 convalide ogni abbonato si assicurerà la partecipazione alla grande estrazione con in palio 100 ricchissimi premi come: Gift Card, computer, smartphone, e-book reader, visori 3D e molto altro ancora. 

Un Busdi Premi 700Pxl

L’iniziativa ha il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, in collaborazione con le Agenzie per la mobilità delle tre città emiliane, il partner organizzativo del progetto Ecopunti è la start up Koyn srl di Modena. L' ideazione e la realizzazione della campagna di comunicazione e la gestione del concorso a premi sono a cura di La Lumaca.

Sul sito www.unbusdipremi.it il regolamento del concorso e tutte le informazioni sempre aggiornate su come convertire gli ecopunti in sconti, le offerte e i negozi aderenti al “circuito ecopunti”. Sul sito anche tutte le informazioni relative all'estrazione di 100 favolosi premi in palio che si svolgerà entro il 30 giugno 2018.

In un contesto urbano dove l’emergenza inquinamento avvelena la nostra aria, e dove la cattiva qualità dell'aria è la prima causa ambientale di morte prematura in Europa, le iniziative per promuovere l’utilizzo di mezzi di trasporto più sostenibili sono sempre utili strumenti per il miglioramento. Partendo da queste basi “Un bus di premi” diventa un modo intelligente per promuovere il trasporto pubblico, attivando forme premianti per incentivare le buone pratiche ambientali. 

Per informazioni:

http://www.unbusdipremi.it/

Pubblicato il 21 dicembre 2017


 
Viviverde

Iscrivendoti autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003. Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy. Il trattamento dei dati avviene nel rispetto della normativa sulla Privacy.

Vivishop

La vetrina online dei prodotti “ViviVerde e drizza le antenne”,
per chi mette l’ambiente al centro di ogni scelta.
Idee, spunti e letture verdi per la casa, il lavoro e il tempo libero.