Partecipa con La Lumaca al convegno “Resilienti, sostenibili e innovative. Le infrastrutture del futuro a misura di Agenda 2030". Il 26 maggio a Ravenna

L’Associazione “Aziende modenesi per la RSI” e la lumaca aderiscono come partner al convegno intitolato “RESILIENTI, SOSTENIBILI E INNOVATIVE. Le infrastrutture del futuro a misura di Agenda 2030”, che si svolgerà il prossimo 26 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a Ravenna presso l’Aula Magna della Scuola di Giurisprudenza (Via Oberdan 1).

Foto Agenda 2030

L’iniziativa di Fondazione Unipolis e Impronta Etica è inserita all’interno del “Festival dello Sviluppo Sostenibile” organizzato dall’ASVIS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile. L’’obiettivo è di favorire un confronto a più voci – con il coinvolgimento di rappresentanti istituzionali, esperti e altre organizzazioni attive sul tema – sull’importanza dell’innovazione e della sostenibilità nelle infrastrutture materiali e immateriali come elementi alla base della creazione di città sostenibili e resilienti, con un riferimento al Goal 9 dell’Agenda 2030: “Innovazione e infrastrutture”.

Qui il programma completo del convegno con il dettaglio degli interventi. La partecipazione è aperta a tutti, si consiglia l’iscrizione a questo link.

La Lumaca è socia fondatrice di Associazione “Aziende modenesi per la RSI”, realtà nata con l’obiettivo di divulgare i principi della sostenibilità.

Pubblicato il 19 Maggio 2017


 

Iscrivendoti autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003. Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy. Il trattamento dei dati avviene nel rispetto della normativa sulla Privacy.